Sony Interactive Entertainment presenta il tema dinamico disponibile prenotando la trilogia Spyro: Reignited Trilogy su PlayStation 4.
Gli utenti interessati al pre-order in via digitale presso il PlayStation Store di PlayStation 4 potranno accaparrarsi il seguente tema che andrà a personalizzare la vostra console con icone specifiche e, oltre ad un’interfaccia con protagonista il simpatico drago viola, con una traccia direttamente tratta dal gioco.
Pre-order the Spyro Reignited Trilogy and snag this dynamic theme for your PS4! pic.twitter.com/D8tGAsqoS5
— PlayStation (@PlayStation) April 12, 2018
Tale incentivo vi porterà ad acquistare la trilogia in formato digitale? O preferite il classico retail?
Ricordiamo che Spyro: Reignited Trilogy debutterà il 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.
Di seguito una panoramica dei contenuti proposti dalla compilation rimasterizzata:
Spyro Reignited Trilogy include l’edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro ™ che hanno dato il via al fenomeno: Spyro™ the Dragon, Spyro™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro™: Year of the Dragon, in una fantastica grafica in HD.
Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.
Spyro Reignited Trilogy è una fantastica esperienza di gioco fedele all’eccellenza dei primi tre titoli. Ogni livello di Spyro Reignited Trilogy corrisponde fedelmente all’originale. I personaggi sono stati reinterpretati in modo creativo aggiungendo quel tocco in più che permette ai fan di riaccendere il loro amore per Spyro e il suo gruppo di amici. Ci sarà una quantità sorprendente di dettagli e meccaniche di gioco più moderne, il completo supporto delle levette analogiche e una migliore gestione della telecamera. Spyro Reignited Trilogy ha riadattato anche la colonna sonora originale dei primi tre giochi, firmata da Stewart Copeland.