Con un nuovo aggiornamento del sito web ufficiale di PlayStation, Sony Interactive Entertainment ha voluto ricordare a tutti 22 videogiochi importanti che saranno disponibili all’acquisto durante il corso del 2022.
Tra questi giochi la line-up di PlayStation e PlayStation Studios sembra essere decisamente invitante in quanto vedremo l’arrivo nel corso dell’anno di Uncharted: L’Eredità dei Ladri Collection (raccolta rimasterizzata per PS5 dei capitoli della serie), Horizon: Forbidden West, Gran Turismo 7, God of War: Ragnarok, GhostWire: Tokyo e Forspoken.
Altri titoli interessanti sono in arrivo durante l’anno per le console PlayStation 4 e PlayStation 5, tra cui Elden Ring, Dying Light 2: Stay Human, Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League. Ovviamente c’è tanto altro ancora da scoprire per il 2022, tra giochi AAA e giochi di natura indie!
Sarà infatti interessate dare un’occhiata a OxenFree II: Lost Signals come anche a The Lord of the Rings: Gollum. Qui di seguito potete trovare l’intero elenco dei 22 giochi più attesi durante il corso del 2022 su PS4 e PS5!
- Horizon: Forbidden West
- Uncharted: L’Eredità dei Ladri Collection
- Elden Ring
- Dying Light 2: Stay Human
- God of War: Ragnarok
- Gran Turismo 7
- Gotham Knights
- Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin
- GhostWire: Tokyo
- Tiny Tina’s Wonderlands
- Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction
- Suicide Squad: Kill the Justice League
- Stray
- OlliOlli World
- Salt ad Sacrifice
- Little Devil Inside
- Sifu
- Oxenfree II: Lost Signals
- Tchia
- Babylon’s Fall
- Forspoken
- The Lord of the Rings: Gollum
Che ne pensate? A quali di questi videogiochi siete interessati di più per questo accattivante 2022?
Jim Ryan, capo di Sony Interactive Entertainment, ha anche dichiarato che ben 17 studi di sviluppo stanno attualmente lavorando a videogiochi first-party per PlayStation! Voi cosa ne pensate? Siete interessati al futuro di PlayStation oppure no?