Stando alle nuove indiscrezioni emerse in rete proprio in queste ore, nei prossimi giorni 343 Industries e Microsoft potrebbero introdurre in Halo Infinite una modalità multiteam per il comparto multigiocatore. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, grazie all’aggiunta di questa modalità i giocatori potranno gettarsi nella mischia all’interno della componente multiplayer con più di due squadre in campo.
Questo nuovo leak è stato segnalato attraverso l’account Twitter HaloDotAPI, condiviso prontamente dal noto HaloHub. E questo tweet vede presente al suo interno un’immagine che mostra ben quattro squadre, con “Eagle“, “Cobra“, “Hades” e “Valkyrie”.
L’immagine in questione sembrerebbe inoltre essere stata catturata direttamente da una versione in test di Halo Infinite, ma ovviamente non è possibile escludere che si tratti semplicemente di un’immagine fake, creata ad hoc per far girare questo nuovo leak. Cosa questa che per ovvi motivi non è possibile affatto escludere soprattutto considerano che i simboli di Hades e Valkyrie sembrerebbero essere stati invertiti.
Detto questo è importante sottolineare come questa indiscrezione abbia trovato conferma in HaloHub, account Twitter che si occupa di segnalare tutte le principali notizie riguardanti il vati capitoli di Halo, e che risulta essere molto apprezzato ed affidabile da parte del pubblico.
Eccovi qui di seguito il messaggio che ha pubblicato:
IMPORTANTE: il Multiteam è in lavorazione… tutto qui! Grazie ai nostri amici di halodotapi per lo scoop!
Ovviamente ci teniamo a precisare che, quantomeno per il momento si tratta di semplici indiscrezioni, per cui continuate a seguirci per non perdervi gli eventuali annunci ufficiali in arrivo nei prossimi giorni.