Da diverso tempo molte star dell’intrattenimento e della musica si sono accorte della potenzialità di alcuni videogiochi online e ora è il turno di Paris Hilton. La famosa modella, cantante e attrice ha infatti creato un’isola online all’interno del mondo virtuale di Roblox.
L’isola è stata soprannominata Paris World e gli utenti possono già entrare al suo interno per dare un’occhiata a diversi tipi di contenuti.
In modo particolare, è possibile all’interno di questa isola esplorare una riproduzione digitale della sua casa di Beverly Hills come anche della sua residenza per cani.
È possibile anche passare attraverso la passerella del suo famoso matrimonio e infine esplorare l’intera isola tramite auto sportive di lusso o anche a bordo di uno yatch. I giocatori potranno poi adottare animali, visitare il paris World Amusement Park, prendere parte a diversi mini-giochi e tanto altro ancora.
Proprio come accade anche in altri posti virtuali di videogiochi di questo tipo, anche all’interno di Paris World sarà possibile effettuare degli acquisti in-game per poter ottenere ad esempio del nuovo abbigliamento virtuale o per prenotare dei giri sulla moto d’acqua.
Viene affermato che il server verrà aggiornamento praticamente ogni giorno con l’aggiunta di nuovi contenuti e funzionalità, comprese le apparizioni di alcuni celebrità, merchandise in edizione limitata, giochi, eventi speciali e nuove aree.
Che ne pensate? Sapevate che Roblox ha un valore in borsa più alto di Electronic Arts e Take-Two Interactive?