Durante l’evento dei The Game Awards 2021, gli sviluppatori di Ninja Theory hanno presentato un nuovo filmato dedicato a Senua’s Saga: Hellblade 2, presentando un motore grafico in-game decisamente avanzato e next-gen.
Il videogioco di genere thriller psicologico e dalla visuale in terza persona è già attesissimo da parte dei giocatori e da parte di chi ha giocato il capitolo precedente.
Ebbene, anche il famoso e influente sviluppatore giapponese di videogiochi noto come Hideo Kojima ha fatto sapere di aver apprezzato molto la presentazione del gioco durante l’evento TGA 2021.
Il signor Kojima ha quindi voluto condividere il trailer di Senua’s Saga: Hellblade 2 anche sul proprio profilo di Twitter, facendo sapere a tutti di non vedere l’ora di provare il videogioco in questione una volta che sarà disponibile.
Di conseguenza, gli sviluppatori inglesi di Ninja Theory hanno voluto rispondere al tweet di Kojima con i propri ringraziamenti, condividendo anche una GIF presa proprio da Death Stranding in cui è possibile vedere il personaggio protagonista Sam Porter Bridges (interpretato da Norman Reedus) festeggiare.
Esattamente qui di seguito trovate i tweet di Hideo Kojima e di Ninja Theory che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.
Che ne pensate? Ricordiamo che Senua’s Saga: Hellblade II sarà disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10/11 e Xbox Series X|S, con supporto al catalogo di Xbox Game Pass già dal giorno di lancio.