Mancano ancora due settimane al lancio ufficiale di God of War, l’IP di Sony Interactive Entertainment e SIE Santa Monica Studio più attesa su console PlayStation 4.
Eppure, alcune persone, non appartenenti alla schiera di giornalisti, sono riuscite a mettere le mani sul gioco con estremo anticipo: lo dimostra un utente di Reddit dal nome ”kemar7856” che, giustamente, ha deciso di mostrare la propria copia retail del titolo attraverso una semplice foto.
Potrebbe non trattarsi di un singolo caso di rottura del day one, perciò ci sentiamo in dovere di avvisarvi nel tenere molto alta l’attenzione verso probabili spoiler che potreste ricevere navigando in rete.
Se siete curiosi invece di conoscere un’anteprima del gioco senza alcuna anticipazione di fondo, date un’occhiata alla nostra anteprima.
Vi abbiamo inoltre rivelato nelle ultime settimane le dimensioni che God of War andrà ad occupare sul nostro hard disk: tutt’altro che irrisorie!
Ricordiamo che l’ultima avventura di Kratos sarà disponibile all’acquisto a partire dal 20 aprile in esclusiva PlayStation 4. Di seguito una descrizione generale della relativa trama:
Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta. Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos.