Sono passati ben più di due anni da quando Nintendo ha confermato che un sequel diretto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild era in sviluppo, e non è stato fino all’E3 2021 di qualche mese fa che abbiamo finalmente potuto vedere alcuni filmati di gameplay del gioco tanto atteso. All’epoca, Nintendo ha detto che il lancio era previsto per il 2022, e con questo in mente molti giocatori si stanno chiedendo quando esattamente possiamo aspettarci di vederne di più.
Il noto insider di Nintendo Nate the Hate e il giornalista Jeff Grubb hanno entrambi detto, durante un recente episodio del podcast del primo, che è improbabile che il sequel di Breath of the Wild si presenti ai The Game Awards. Infatti, secondo loro, potrebbe non presentarsi fino all’E3 2022, o, come ipotizza Grubb, forse un Nintendo Direct incentrato su Zelda in quello stesso periodo.
Entrambi dicono che, molto probabilmente, il prossimo trailer di Breath of the Wild 2 finirà per confermare il nome ufficiale del gioco, e con Nintendo che ha dichiarato in precedenza che lo stesso viene tenuto nascosto perché contiene accenni alla storia, ipotizzano che il reveal non arriverà fino a quando non saremo più vicini al lancio – che, naturalmente, non è garantito che sia nel 2022, dato il modo in cui sono andate le cose con lo sviluppo del gioco e i rinvii in generale avvenuti di recente.
Potete trovare il podcast completo a questo link:
Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra recensione di Breath of The Wild, che potete trovare a questo link.