Durante la scorsa settimana, PlayStation ha annunciato i nuovi titoli gratuiti del mese di Novembre 2021. Oltre a LEGO DC Super-Villains (PS4) e Mortal Shell (PS4), Sony ha regalato anche Godfall: Challenger Edition (PS4 e PS5). É proprio quest’ultimo titolo che però, negli ultimi giorni, ha suscitando non poco malcontento sui Social. Si tratta infatti non del gioco completo, bensì di una semplice versione trial, chiamata appunto Challenger Edition.
Godfall: Challenger Edition contiene solamente la componente multiplayer del titolo sviluppato da Counterplay Games, dunque manca tutta la campagna single player. Ecco qui di seguito la descrizione dell’edizione:
“La Challenger Edition ti offre immediatamente una serie di armi letali e punti abilità. Mettiti in gioco con tutte e tre le modalità endgame: Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa.”
“Gioca in modalità cooperativa con 3 giocatori per mostrare le tue abilità, perfezionare la tua build e distruggere i tuoi nemici. La modalità cooperativa della Challenger Edition è compatibile con tutte le edizioni aggiornate di Godfall e supporta il gioco cross-gen.”
Nel frattempo, Gearbox ha pubblicato il trailer di lancio di Godfall: Challenger Edition, che potete trovare qui di seguito: