EA torna al primo posto con FIFA 22, ma 6 dei giochi nella top 10 britannica di questa settimana sono titoli per Nintendo Switch.
Con il Black Friday terminato e Halo Infinite che sarà l’ultima grande uscita dell’anno mercoledì, è probabile che le classifiche britanniche non cambino molto fino al prossimo anno, a meno che non ci siano sconti natalizi dell’ultimo minuto. Questo ha permesso a FIFA 22 di rimanere in cima alle classifiche, ma è Nintendo che sta dominando, dato che ha sei dei primi 10 venditori. Ecco la classifica completa:
- FIFA 22
- Mario Kart 8 Deluxe
- Call of Duty: Vanguard
- Pokémon Diamante Lucente
- Just Dance 2022
- Animal Crossing: New Horizons
- Minecraft (Switch Edition)
- Marvel’s Guardians of the Galaxy
- Mario Party Superstars
- Pokémon Perla Splendente
Se siete interessati, trovate la nostra recensione di FIFA 22 a questo link.
“FIFA 22 è simulazione calcistica allo stato puro e EA dimostra di aver ragione decidendo di proseguire sulla propria strada nonostante il clamoroso cambio di volto di eFootball. L’introduzione dell’Hypermotion Technology migliora tutto, dalla grafica e alle animazioni mai così realistiche fino al gameplay ancora più sofisticato (forse troppo) e soddisfacente. Tanta carne al fuoco, soprattutto per gli amanti del gioco online, che troveranno un FUT ancora più competitivo e stimolante di prima, qualcosina in meno invece per i “lupi solitari” del pad. Peccato per le pesantissime assenze di alcune licenze ufficiali, passate nel roster di Konami.”