Si è parlato diverse volte nel corso degli ultimi mesi di un ritorno di Wolfenstein con un eventuale terzo capitolo da parte di MachineGames, anche se i dettagli in merito sembrano essere veramente molto scarsi.
Per di più, lo studio di sviluppo ha recentemente dichiarato di non avere ancora nulla da dire sulla serie Wolfenstein, in quanto il progetto principale del team rimane tuttora il nuovo videogioco dedicato a Indiana Jones.
Tuttavia, spulciando un po’ in rete e in modo particolare sul social network LinkedIn, possiamo scoprire qualcosa di più sul futuro di MachineGames e sui progetti in sviluppo presso gli sviluppatori interni a Xbox Game Studios/Microsoft.
Dal curriculum online del senior game designer presso lo studio, infatti, vieniamo a scoprire che oltre al nuovo gioco su Indiana Jones è in sviluppo un altro progetto non ancora annunciato da parte degli sviluppatori. Può questo progetto essere proprio Wolfenstein 3?
Lo sviluppatore in questione risulta essere così Senior Game Designer sul prossimo gioco di Indiana Jones come anche Lead Game Designer su questo progetto videoludico ancora avvolto nell’ombra.
Qui di seguito trovate riportato il tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.
Che ne pensate? Siete interessati in un nuovo capitolo della serie sparatutto incentrata su B.J. Blazkowicz?