Il portale videoludico Destructoid ha avuto occasione con l’evento PAX East 2018 di scambiare due chiacchiere con il producer di Travis Strikes Again: No More Heroes, Goichi Suda (per gli amici ”Suda51”), in particolare a proposito di una modalità avventura prevista dall’esclusiva Nintendo Switch.
Giunge conferma che nel corso di tale modalità di gioco assisteremo ai tentativi del protagonista Travis Touchdown e del suo rivale Badman di accaparrarsi dei giochi per la loro console Death Drive Mark 2 esplorando il mondo reale. Solo una volta ottenuti i videogames in questione Travis e l’acerrimo nemico riusciranno a raggiungere i loro ”distinti obiettivi”. La storia si presenterà completamente diversa in base al personaggio che controlleremo.
Goichi Suda pare infine intenzionato a chiedere una mano per la sceneggiatura del gioco, in particolare riguardo alla stesura della parte di trama incentrata su Badman, al suo collaboratore Masahi Ooka, che ricordiamo per aver contribuito allo sviluppo di The Silver Case.
Travis Strikes Again: No More Heroes è previsto per un’uscita entro il 2018 in esclusiva Nintendo Switch.