Dopo l’annuncio e quindi dopo la conferma ufficiale dell’arrivo dei remake grafici per Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, ora arrivano nuovi rumor su una rimasterizzazione di Grand Theft Auto IV.
L’insider del settore videoludico chiamato RalphsValve, di recente alla ribalta per delle indiscrezioni sul videogioco di Call of Duty per l’anno 2023, ha suggerito l’arrivo di una rimasterizzazione di GTA 4 con tanto di espansioni incorporate.
Secondo RalphsValve, questa GTA 4 Remastered arriverà nel 2023 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S (nessun riferimento a Nintendo Switch).
Quindi ribadiamo che all’interno di questa rimasterizzazione dovrebbero essere presenti anche le due espansioni di gioco chiamate The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony, ma non sarà presente invece il comparto multiplayer.
Consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze, mentre ricordiamo che ufficialmente tra pochi giorni sarà disponibile GTA Trilogy: The Definitive Edition e che nel 2022 sarà disponibile la rimasterizzazione di GTA V per PS5 e Xbox Series X|S.
Qui di seguito trovate riportati i tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere questo articolo.
Che ne pensate? Siete per caso interessati a rivivere ulteriormente l’esperienza di Niko Bellic?