Quando manca meno di una settimana al lancio di Call of Duty Vanguard, apprendiamo grazie da alcune foto della versione retail che, nonostante quanto dichiarato precedentemente da Activision, il nuovo fps bellico ambientato nella seconda guerra mondiale richiederà uno spazio su disco decisamente elevato.
Come si evince dalle immagini poco sopra infatti si nota che lo spazio minimo richiesto per l’installazione del gioco è di 194.5 Giga. Chiaramente questo potrebbe essere lo spazio massimo, tuttavia considerando che il gioco contiene anche il lancher di Warzone, è probabile che la venga seguito lo stesso sistema visto nei recenti capitolo della serie Call of Duty.
La versione fotografata come si denota è quella per PlayStation 5 la quale molto probabilmente vedrà le medesime dimensioni anche su Xbox Series X. Al momento non si conoscono invece le dimensioni su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Va ovviamente specificato che queste potrebbero essere le dimensioni richieste quando verranno rilasciati i vari contenuti, al momento infatti il gioco ha un peso di circa 60 giga su PS5.
Vi ricordiamo che Call of Duty Vanguard avrà sin dal lancio una notevole quantità di mappe multiplayer, inoltre da Dicembre il titolo riceverà la nuova mappa Wazone Caldera ambientata nel Pacifico. Trovate tutti i dettagli sulla roadmap dei contenuti in questa precedente notizia.
Call of Duty Vanguard sarà disponibile dal prossimo 5 Novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Potete preordinare il gioco sia in versione digitale sui rispettivi store sia in versione Retail presso i vari rivenditori.