Ubisoft ha offerto alcune soluzioni per risolvere le prestazioni traballanti di Far Cry 6 per i giocatori PC e una di queste è quella di… chiudere Skype. In questi giorni, molti giocatori PC si stanno lamentando delle prestazioni di del nuovo titolo open-world. Dalle texture lente a caricare ai crash ai frame drop, la comunità si è diretta su Reddit per tentare di risolvere questi problemi insieme, anche se sarebbe utile sentire da Ubisoft stessa come fare per affrontare questi intoppi tecnici.
Una spiegazione sul sito di supporto dello studio, offre una guida su come disabilitare le applicazioni in background che potrebbero essere in conflitto con Uplay. C’è anche una lista dei software incriminati, come OBS, XSplit, Hamachi, Discord e Skype. Al momento, Ubisoft non ha fatto alcuna menzione dei suoi progressi su una patch per PC per il titolo.
Vogliamo ricordare che Far Cry 6 è ora disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e Amazon Luna. A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione del gioco.
“Far Cry 6 introduce alcune novità come per esempio un protagonista con fattezze e una storia alle spalle. Un villan poco sfruttato e un struttura del gioco sempre uguale, rendono il nuovo capitolo di casa Ubisoft poco convincente e non lascia il segno.”