Ian Bell, fondatore e capo storico del team di sviluppo Slightly Mad Studios, ha dichiarato da poco di aver lasciato la compagnia videoludica nota per aver lavorato alla serie di Project CARS.
Il CEO della compagnia non ha specificato i motivi dietro a queste decisione, ma ha comunque voluto sottolineare che il futuro di Slightly Mad Studios sembra trovarsi attualmente in buone mani.
Qui di seguito potete trovare alcune dichiarazioni da parte di Ian Bell sulla questione.
Slightly Mad Studios è partita come un sogno pazzo da parte di un gruppo di ambiziosi fan delle corse in un monolocale di fine anni ’90.
Dato che il futuro dello studio è ora assicurato, è giunto il momento di lasciare il mio posto. È stato un gran bel viaggio come anche un privilegio il poter condividere i nostri sogni con voi. Grazie a tutti!
Vogliamo ricordare che il team di sviluppo in questione è stato acquisito nel 2019 da Codemasters, mentre quest’ultima è stata poi acquisita dal colosso dei videogiochi Electronic Arts a inizio 2021.
Dunque, Slightly Mad Studios fa parte da diversi mesi di Electronic Arts e più nello specifico si trova all’interno della divisione di EA Sports.
Praticamente, dopo l’acquisizione di Electronic Arts, sia Codemasters che Slightly Mad Studios hanno perso i loro rispettivi CEO. Voi cosa ne pensate?