Lo sviluppatore ed editore internazionale Thunderful Games, creatore del pluripremiato franchise SteamWorld che ha venduto milioni di copie, ha annunciato l’evento digitale “Thunderful World”. L’evento si svolgerà il 10 novembre alle 20:00, condotto dall’icona della cultura pop Mark Hamill. La livestream sarà disponibile su Twitch, YouTube e sul sito web di Thunderful Games.
Mark Hemill presenterà tante nuove entusiasmanti rivelazioni di giochi e annunci da Thunderful. L’evento fornirà aggiornamenti su entusiasmanti titoli in arrivo, tra cui il successo indie a sorpresa del Summer Game Fest, Planet of Lana. Ci saranno anche altre novità sull’attesissima esclusiva Xbox, Windows Store e Xbox Game Pass The Gunk e altri titoli Thunderful come Firegirl, Cursed to Golf, Source of Madness, Tinkertown e White Shadows.
Oltre al ruolo di conduttore principale di Mark Hemill, l’evento includerà anche le apparizioni del CEO di Thunderful Group Brjánn Sigurgeirsson, la Corporate Vice President di Xbox Sarah Bond, oltre ad alcuni altri partner del settore a sorpresa. Thunderful è orgogliosa di collaborare con Xbox e The MIX per Thunderful World.
“Thunderful World è il modo perfetto per raggiungere i nostri fan esistenti e un pubblico globale mentre mostriamo la nostra crescente influenza nello sviluppo dei giochi e nell’industria editoriale”, ha affermato il CEO di Thunderful Group, Brjánn Sigurgeirsson. “Quando abbiamo condiviso i nostri piani con Mark, ha capito immediatamente la nostra visione e siamo lieti che voglia aiutarci a condividerla con il mondo”.
“Thunderful World? Non ricordo di aver accettato di promuovere qualcosa per Thunderful! Anche se Brjann ha lasciato un libro a casa mia che diceva qualcosa del genere…”, ha detto Mark Hamill. “In tutta serietà, però, quando ho visto la passione e l’abilità artistica dietro tutti gli incredibili giochi che Thunderful presenterà, sono rimasto sbalordito.”
“Audace, bello e divertente. Queste sono state le mie prime impressioni su The Gunk quando l’abbiamo rivelato al mondo per la prima volta”, ha dichiarato Sarah Bond, CVP di Xbox. “Sono così felice di condividere di più su Thunderful World e felice di lavorare con il team per aiutare a portare il gioco esclusivamente su Xbox e PC Windows, dal lancio su Xbox Game Pass.”