L’azienda Razer ha messo in vedita soltanto pochi giorni fa una nuova mascherina chiamata Razer Zephyr, al prezzo di ben 100 dollari, ma a quanto pare i bagarini si sono già messi all’opera per rovinare la festa ai potenziali compratori.
Si tratta di una mascherina che nonostante il suo costo decisamente è già andata sold-out, ma diverse di queste sono purtroppo in mano a spietati bagarini che ora le rivendono ad esempio su eBay a prezzi spropositati come ad esempio 400 o anche 500 dollari!
Abbiamo assistito alla stessa cosa con le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S, le quali sono state acquistate in massa dai bagini (spesso utilizzando dei bot sui riveditori online) e messe in vendita sulla rete a cifra esageratamente maggiorate.
Per quanto riguarda la mascherina Zephyr, stiamo parlando di un prodotto che non è testato in maniera specifica contro il COVID-19 in sé, ovviamente, ma ha guadagnato una valutazione BFE del 99% rendendola così adeguata all’utilizzo al posto di tante altre mascherine.
Tuttavia, viene ribadito che non si tratta di un dispositivo medico come nemmeno di un respiratore o una maschera chirurgica, per cui non è assolutamente pensata per essere utilizzata in ambienti medici o clinici.
Razer metterà sicuramente in vendita altre mascherine Zephyr, ma bisogna sperare che queste non verranno vendute ancora una volta ai bagarini. Speriamo che anche quelli di Razer possano trovare una soluzione a questo fenomeno ormai dilagante e davvero preoccupante.
Per ulteriori informazioni su questo prodotto che ormai è andato letteralmente a ruba potete dirigervi a questo indirizzo!