I titoli di FromSoftware sono noti per essere dei videogiochi contraddistinti da un alto tasso di difficoltà, con i giocatori che sono costretti ad impegnarsi duramente per riuscire a superare anche una singola sezione, per non parlare poi dei boss che richiedono tanto impegno e dedizione per essere portati a termine nel migliore dei modi. E tra questi non fa eccezione neppure Dark Souls 3.
Visto quanto vi abbiamo riportato poco sopra, assume ancora maggiore importanza l’impresa che è riuscita a portare a termine lo streamer Rudeism, che è riuscito addirittura i portare a termine Dark Souls 3 utilizzando addirittura un singolo pulsante… e sì, avete proprio capito bene.
Entrando nello specifico della questione infatti, il ragazzo ha deciso di utilizzare un singolo pulsante premuto per un totale di 258.250 volte, così da mettere su un vero e proprio Codice Morse. E grazie a questo stratagemma è riuscito a far arrivare al gioco di FromSoftware tutti i comandi necessari per portare a termine la sua avventura in quel delle terre dove la luce pare non riuscire a trovare più posto, arrendendosi in modo inesorabile alla tristezza e alla nebbia.
Rudeism è inoltre riuscito a battere tutti i 19 boss all’interno della versione base di Dark Souls 3, ma ha promesso a tutti suoi fan che replicherà questa impresa anche con i vari DLC ed espansioni del gioco. Detto questo, lo streamer è riuscito a fare tutto questo memorizzando ogni combinazione di Codice Morse, che corrispondevano a tutte le varie mosse che il protagonista del gioco può compiere all’interno dell’opera di FromSoftware.
Questo stratagemma ha fatto sì che il ragazzo riuscisse a sconfiggere tutti i boss del gioco, in incluso il temibile Nameless King che tanto ha fatto penare non pochi videogiocatori.
Eccovi qui di seguito alcuni tweet che testimoniano il record raggiunto dallo streamer: