Gli sviluppatori di Relic Entertainment hanno appena pubblicato su YouTube un nuovo video di gameplay dedicato a Age of Empires 4, il nuovo capitolo della serie di strategia in tempo reale.
Questo lungo video di gameplay ci mostra così un’intera partita di francesi contro cinesi, giocata proprio dai membri del Balance Team interno allo studio di sviluppo.
Con questo video è in pratica possibile farsi un’idea molto concreta del gioco in quanto non sono presenti fasi pre-registrate, filmati e niente di simile, ma soltanto del puro gameplay.
La versione di gioco mostrata dagli sviluppatori sembra essere praticamente quella definitiva, anche perché Age of Empires 4 uscirà sul mercato a partire dal 28 ottobre 2021, esclusivamente per le piattaforme PC Microsoft Windows.
Qui di seguito potete trovare il video completo che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo, mentre ricordiamo che il videogioco RTS sarà disponibile già dal day-one di lancio anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass per PC, senza costi aggiuntivi oltre a quelli dell’abbonamento in sé.
Buona visione!
Che ne pensate? È all’altezza della serie? Se siete curiosi di saperne di più sul ritorno della storica IP di Microsoft, allora potete dare un’occhiata a questo recente video dedicato al Sacro Romano Impero!