In questi giorni si sta parlando a più riprese di Halo Infinite, attesissimo nuovo capitolo della serie con protagonista l’iconico Master Chief, che ricordiamo essere in arrivo sul mercato in tutto il mondo l’8 dicembre su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows 10. Il gioco è ormai da un po’ di tempo al centro di varie indiscrezioni e leak, con il web che sta svelando periodicamente dei nuovi contenuti che molto probabilmente vedremo nella versione finale nel gioco. Proprio in tal senso negli ultimi giorni è stato condiviso un nuovo video walkthrough che mette in mostra una nuova mappa multiplayer del titolo targato 343 Industries, stiamo parlando nello specifico di Launch Site. Vi lasciamo qui di seguito il video in cui viene mostrata la mappa, buona visione:
Nella mappa è possibile vedere in bella vista un Saber pronto al lancio, elemento da cui deriva proprio il nome della mappa e che ricorda fortemente Countdown, con il pensiero dei fan che non può quindi che correre e con una certa forza ad Halo: Reach. D’altronde la prima stagione di Infinite includerà dei contenuti ispirati proprio dall’ultimo capitolo della serie realizzato da Bungie.
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite approderà l’8 dicembre 2021 sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC Windows 10. Cliccate qui per leggere il nostro provato sul secondo flight del multiplayer. In altre notizie invece, vi segnaliamo anche la fuoriusciuta di materiale che potrebbe aver già svelato in anticipo il Battle Pass del nuovo capitolo della serie. Stando a questo nuovo leak infatti è possibile scoprire in anticipo quelli che potrebbero essere i potenziali contenuti che comporranno il primo Battle Pass inserito nel nuovo titolo. Ma cosa ne pensate di questa nuova mappa presumibilmente in arrivo al lancio di Halo Infinite? Fateci sapere la vostra nello spazio dedicato ai commenti.