Compulsion Games è uno dei nuovi team interni di Xbox Game Studios e da diverso tempo è rimasto praticamente in silenzio, svelando assolutamente nulla del proprio progetto esclusivo per le piattaforme Xbox/Microsoft.
Tuttavia, l’insider noto come Klobrille e da sempre molto attento alle novità del mondo Xbox è tornato a parlare di questo team misterioso ora proprietà di Microsoft e autore del videogioco indipendente We Happy Few.
L’insider più noto del mondo Xbox ha infatti suggerito che questo prossimo progetto di Compulsion Games potrebbe essere un action game con visuale in terza persona, dallo stile e ambientazione dark fantasy.
Comunque sia, consigliamo di prendere queste informazioni per semplici voci di corridoio, in quanto potrebbero anche rivelarsi lontane dalla realtà.
Ricordiamo che Compulsion Games è un team conosciuto per aver lavorato prima a Contrast e poi a We Happy Few, mentre sul suo prossimo progetto si dovrebbe sapere soltanto che verrà utilizzato con molta probabilità il motore grafico Unreal Engine 5.
A questo indirizzo potete trovare gli ultimi rumor apparsi in rete sul misterioso progetto di Compulsion Games, mentre qui sotto trovate il tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.
Che ne pensate? Cosa vi piacerebbe vedere da parte di questo team di sviluppo?