Per celebrare il secondo anniversario del loro servizio di streaming di grande successo, The Walt Disney Company sta facendo qualcosa di speciale per i suoi abbonati. La società ha annunciato che ospiterà una celebrazione globale dei fan a livello aziendale chiamata Disney+ Day il 12 novembre, con nuovi contenuti rilasciati attraverso i marchi iconici della compagnia, nonché alcune anticipazioni di ciò che verrà per il servizio che continua a dominare la sfera dell’intrattenimento familiare.
Come parte del Disney+ Day, gli abbonati avranno accesso a vantaggi ed esperienze in tutta la compagnia, ma soprattutto il servizio lancerà una serie di contenuti molto attesi, tra cui la premiere Disney+ di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Jungle Cruise che saranno disponibili per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi. Diversi cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios saranno inoltre resi disponibili per la prima volta sul servizio, tra cui Frozen Fever, Feast, Paperman e il film nominato all’Oscar Get A Horse!
Il servizio lancerà anche una vasta selezione di nuove offerte, tra cui Home Sweet Home Alone, una rivisitazione Disney+ del franchise Home Alone; Olaf Presents, una nuova serie di cortometraggi di Frozen che raccontano i classici racconti Disney; Ciao Alberto, con personaggi di Luca della Pixar; e i primi cinque episodi della seconda stagione di Il mondo secondo Jeff Goldblum. Queste nuovissime offerte saranno accompagnate da diversi speciali dei marchi dell’azienda, tra cui un nuovissimo cortometraggio de I Simpson, uno speciale che celebra il Marvel Cinematic Universe e un nuovissimo film di Star Wars che esamina le origini e l’eredità del più grande personaggio della galassia, il cacciatore di taglie Boba Fett.
“Il Disney+ Day inaugurale sarà una celebrazione su larga scala dei nostri abbonati in tutta l’azienda”, ha affermato Bob Chapek, amministratore delegato di The Walt Disney Company. “Questo giorno di apprezzamento dà vita alla nostra missione di intrattenere, informare e ispirare i fan e le famiglie di tutto il mondo attraverso il potere di una narrazione senza precedenti e diventerà un evento annuale che sarà amplificato nelle nostre attività globali”.
Ulteriori informazioni sulle esperienze di persona e sulle offerte per i consumatori saranno rese disponibili con l’avvicinarsi del Disney+ Day il 12 novembre.