Epic Games ha da poche ore annunciato il prossimo evento dal vivo per Fortnite, intitolato Operazione: Cieli di fuoco. Questo particolare evento atteso all’interno del videogioco online sarà di conclusione al Capitolo 2 – Stagione 7 di Fortnite.
È ora di dare inizio all’Operazione: Cieli di fuoco.
Operazione: Cieli di fuoco , l’evento che terminerà il Capitolo 2 – Stagione 7 di Fortnite, avrà luogo alle 22:00 ora italiana del 12 settembre. Entra in una squadra d’assalto e intrufolati a bordo della Nave madre per consegnare agli Alieni invasori l’ultimo messaggio dell’OI.
La playlist dell’evento Operazione: Cieli di fuoco sarà disponibile 30 minuti prima dell’inizio per consentire ai giocatori di gettarsi nella mischia e prenotare il proprio posto nella missione. Accedi presto e aspetta l’ora in cui si apriranno i giochi. Puoi partecipare all’evento con una lobby completa di 16 amici, perciò porta l’intera squadra e anche più per aiutarti ad affrontare la missione segreta di Slone.
Per chi tra voi crea contenuti o desidera rivivere i momenti dell’Operazione Cieli di fuoco: ricorda che i replay dell’evento non saranno disponibili. Attrezzati per registrare e archiviare la tua esperienza per condividerla con tutti.
Inoltre, assicurati di indossare un travestimento adatto: se proprio devi invadere un’astronave aliena, fallo con stile.
Gli sviluppatori hanno anche ricordato di completare gli incarichi epici per il Pass battaglia e di scambiare le proprie Stelle della battaglia con le ricompense desiderate prima dell’inizio di Operazione: Cieli di fuoco. Oltre a questo, il team di sviluppo ricorda di raccogliere tutti i manufatti alieni rimasti e di scambiarli con gli stili e le opzioni di Kimera che si preferiscono.
Tutte le Stelle della battaglia e i Manufatti alieni non reclamati alla fine del Capitolo 2 – Stagione 7, infatti, verranno automaticamente riscattati per reclamare ricompense e stili tra i primi sblocchi disponibili.
Vi rimangono anche gli incarichi di Superman da completare entro le 22:00 italiane del 12 settembre. Per quanto riguarda invece gli incarichi non compresi nel Pass battaglia, come ad esempio quelli di LeBron James e di Vox il Cacciatore, rimarranno anche con la prossima stagione di gioco.