Warner Bros Games e DC hanno rilasciato alcune nuove immagini ufficiali per il prossimo Gotham Knights, suggerendo l’apparizione del gioco al DC Fandome il mese prossimo.
La grafica (che trovate qui di seguito) mostra i nostri quattro eroi: Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin che attraversano le strade di Gotham City illuminate dal neon e bagnate dalla pioggia. L’artwork arriva anche con la promessa che il gioco mostrerà alcuni “nuovi contenuti” durante il livestream del 16 ottobre.
Gotham Knights è stato annunciato per la prima volta lo scorso agosto. Promettendo una “Gotham City viva e pulsante“, il gioco si svolge dopo gli eventi di Batman: Arkham Knight. Il titolo può essere giocato da solo o con un secondo giocatore in co-op con ogni personaggio disponibile che avrà il proprio stile di gioco unico.
Vedremo di più del gioco quando il DC Fandom inizierà nella serata di sabato 16 ottobre, dove potremo anche sapere di più su Suicide Squad: Kill the Justice League. Dopo essere stato rinviato, il gioco verrà rilasciato nel 2022 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.