Klobrille, insider videoludico ben noto all’interno del mondo Xbox, è tornato a parlare di quando potremo vedere presentati i prossimi videogiochi di casa Microsoft e in quali eventi.
Stando a quanto riferito dalla persona particolarmente informata sui movimenti degli Xbox Game Studios, c’è una buona probabilità di vedere ai The Game Awards 2021 (TGA 2021) titoli come Senua’s Saga: Hellblade 2, Perfect Dark, Redfall e Avowed.
Vogliamo ricordare che l’evento dei TGA 2021 è quel particolare evento celebrativo sui migliori giochi e team dell’anno, in cui solitamente vengono mostrati anche nuovi giochi con informazioni, trailer o addirittura gameplay vero e proprio.
Klobrille ha rivelato queste sue convinzioni sul forum di ResetEra, spiegando anche se stando alle sue fonti lo sviluppo di Avowed continuare a procedere secondo i piani stabiliti dagli sviluppatori, nonostante le recenti dichiarazioni da parte di Chris Avellone.
Tuttavia teniamo bene a sottolineare che, per quanto riguarda questi titoli che l’insider ritiene in arrivo con delle presentazioni ai TGA, stiamo parlando di sue mere speculazioni e non di indiscrezioni basate su prove concrete da parte sue.
Stando alle sue parole, al momento Microsoft ha così tanti giochi già annunciati che potrebbero anche pubblicare a sorpresa dei trailer su questi giochi, se i vari team di sviluppo dovessero essere pronti, chiaramente.
Stiamo parlando quindi di Senuas’ Saga: Hellblade 2 in sviluppo presso Ninja Theory e seguito di Hellblade: Senua’s Sacrifice, Perfect Dark in cantiere presso The Initiative, Redfall presso Arkane Studios e infine Avowed di Obsidian Entertainment.
Infine, come potete vedere dal tweet riportato qui sopra, Klobrille ritiene che l’ordine di pubblicazione di alcuni giochi sarà più o meno Starfield, Avowed, Fable, il gioco di inXile, The Outer Worlds 2 e The Elder Scrolls VI.
Voi cosa ne pensate? Siete fiduciosi su quello che ha detto Klobrille oppure no?