Sembra che NVidia stia preparando un nuovo bundle con Battlefield 2042 per le sue schede grafiche GeForce RTX appartenenti alla serie 30, che vi darà una copia del prossimo sparatutto di EA gratis.
INNO3D, uno dei principali partner di NVidia, ha rilasciato informazioni su un nuovo bundle con le loro schede GeForce RTX 3070, 3070 Ti, 3080, 3080 Ti e 3090 e il nuovo gioco di Electronic Arts, Battlefield 2042.
NVidia prevede di offrire una “edizione standard di Battlefield 2042” con la disponibilità di giocare durante il loro periodo di open beta. Anche altri partner annunceranno la loro partecipazione con Electronic Arts e BF2042 nelle prossime ore.
Il bundle regala al giocatore anche contenuti in-game. I giocatori otterranno oggetti come la lama tattica Baku ACB-90, lo sfondo della carta del giocatore Landfall, la targhetta della vecchia guardia e il ciondolo dell’arma “Mr. Chompy“, un ciondolo che è un T-Rex colorato verde camo-light che penzola dalle armi.
Battlefield 2042 supporterà la tecnologia NVIDIA Reflex e NVIDIA DLSS. Il gioco uscirà il 22 ottobre 2021, su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, così come su PC su Steam, Origin, e Epic Games Store.
Battlefield 2042 riporta i giocatori al popolare franchise Battlefield, mettendo i giocatori in uno sparatutto in prima persona che si svolge nel prossimo futuro sulla Terra contro altri mercenari che combattono per la supremazia globale. Si afferma che raddoppierà il numero di giocatori in gioco a 128 giocatori e sarà caratterizzato da “specialisti” che indossano gadget unici per ciascuno. I siti di gioco affermano che i cambiamenti apportati al gioco sono significativi per far sì che Battlefield 2042 si distingua dai precedenti titoli Battlefield, che risalgono al 2002.
Electronic Arts sta anche creando una nuova modalità nel gioco chiamata Battlefield Portal, che permette ai giocatori di personalizzare i propri giochi all’interno dell’universo di Battlefield, e apre agli utenti la possibilità di utilizzare armi e veicoli da Battlefield 1942, Battlefield 3 e Bad Company 2, così come nuove armi e veicoli da Battlefield 2042. Stanno anche progettando di rilasciare una modalità di gioco chiamata Hazard Zone, che consisterà in un gioco di squadra con una posta in gioco più alta rispetto alle modalità standard del gioco Battlefield 2042.