Nel corso di queste ore Epic Games ha pubblicato il nuovo aggiornamento di Fortnite Capitolo 2, precisamente l’update 17.40, e come da tradizione anche questa volta è stato prontamento messo sotto la proverbiale lente d’ingrandimento degli attivissimi ed inarrestabili dataminer.
Questi utenti hanno infatti analizzato ogni singolo file presente in questo nuovo update, con l’oiettivo di scovare quelli che saranno i prossimi eventi cross over in programma tra il noto publisher di cui sopra e le altre aziende, oppure personaggi appartenenti alla cultura Pop.
Quindi questi dataminer hanno scovato nell’aggiornamento 17.40 due nuovi eventi in arrivo, con il primo dedicato ad una nuova skin di Mortimer Smith, arcinoto e decisamente simpatico e pasticcione protagonista della serie animata d’incredibile successo che risponde al nome di Rick & Morty. Il secondo è invece rappresentato da Will Smith, vera e propria star di Hollywood che a breve dovrebbe approdare in Fortnite Capitolo 2 con una serie di oggetti dedicati.
Vi ricordiamo ovviamente che allo stato attuale dei fatti non si tratta di un annuncio ufficiale, ma trattandosi di file scovati direttamente all’interno del nuovo aggiornamento del celebre free to play è davvero scontato che queste nuove skin possano approdare nel gioco tra non molti giorni, probabilmente anche soltanto tra qualche ora.
I tweet con le varie immagini le trovate qui di seguito, buona visione!
Intanto vi ricordiamo che durante la giornata di ieri Epic Games ha confermato le indiscrezioni che avevano fatto prontamente il giro del web, annunciando ufficialmente la nuova modalità di gioco dedicata nientemeno che ad Among Us all’interno di Fortnite Capitolo 2. Cliccate qui per leggere tutti i dettagli!
Vi ricordiamo infine che nel celebre free to play targato Epic pare essere in arrivo anche una skin di Tyler Rake (Chris Hemsworth), volta ad omaggiare il nuovo film degli apprezzati Fratelli Russo.