In questi giorni Electronic Arts è tornata a condividere con una certa costanza una gran quantità di informazioni riguardanti Battlefield 2042, nuovo capitolo della serie che nei giorni scorsi ha ricevuto un nuovo cortometraggio, intitolato Exodus, e dedicato al ritorno del noto personaggio Kimble “Irish” Graves.
Il colosso canadese non si è però mostrato sazio di novità, e proprio in queste ore ha pubblicato due nuovi cinguettii dedicati al gioco, tweet questi che permettono ai fan della saga di Battlefield di poter vedere in azione per la prima volta in 2042 il buon Kimble “Irish” Graves. Electronic Arts ha quindi svelato come ora Irish sia entrato a far parte dei No-Pats, membri di un gruppo a dir poco numeroso che non possiede più una nazionalità, ex marine diventato proprio uno specialista No-Pat, in Battlefield 2042.
Ma le novità non sono ancora finite qua, perché il noto publisher ha svelato anche le abilità del personaggio:
- Sistema di fortificazione: posiziona istantaneamente una copertura mobile che devia proiettili ed esplosivi.
- Veterano – Fornisce armatura, con bonus aggiuntivi dai nemici abbattuti.
Inoltre è stato rivelato che chiunque prenoterà il gioco riceverà come bonus pre order la skin Irish – Battle Hardened Legendary.
Vi ricordiamo infine che Battlefield 2042 sarà disponibile in tutto il Mondo dal 22 Ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, le console della famiglia Xbox One, le nuove Xbox Series X e Series S ed infine l’ovvio PC, mentre invece l’accesso anticipato è fissato al 15 dello stesso mese. Ricordiamo inoltre che il multiplayer del titolo su console next-gen catapulterà sul campo di battaglia ben 128 giocatori, mentre invece su console old gen ne getterà nella mischia 64. Cliccate qui per vedere un nuovo video diario del gioco.
Qui di seguito trovate i tweet di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo: