Deck Nine ha annunciato oggi su Twitter che la data di uscita ufficiale di Life is Strange: Remastered Collection è stata posticipata con il titolo che uscirà sul mercato l’anno prossimo.
Nel tweet, Deck Nine ha spiegato che a causa delle continue sfide della pandemia, ha deciso di “alleviare ogni ulteriore pressione” sul team e deciso di posticipare Life is Strange: Remastered Collection nel 2022.
Originariamente, Life is Strange: Remastered Collection doveva essere lanciato il 30 settembre su PC, PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One, e Stadia con un porting per Nintendo Switch in arrivo in un secondo momento.
Deck Nine ha comunque confermato che il prossimo capitolo della serie, Life is Strange: True Colors, uscirà comunque il 10 settembre su tutte le piattaforme precedentemente annunciate, e che un nuovo trailer uscirà domani.
Inoltre, il contenuto post-lancio del gioco intitolato Wavelengths uscirà il 30 settembre sia come versione standalone che come parte della Ultimate Edition di Life is Strange: True Colors. Life is Strange: Wavelengths DLC è ambientato un anno prima degli eventi di Life is Strange: True Colors e si concentra su Steph Gingrich, un personaggio di supporto nel gioco base.
Life is Strange: Remastered Collection è una compilation dell’originale Life is Strange e del suo prequel, Life is Strange: Before the Storm. Il gioco presenterà animazioni migliorate con performance mo-cap facciali, oltre ad altri miglioramenti grafici e visivi.