Il 2018 è stato un anno a dir poco carico di giochi molto importanti che hanno deliziato tutti i videogiocatori sparsi per il mondo, tra i quali non possiamo che citare God of War, apprezzata esclusiva PlayStation 4 capace di mettere le mani sull’ambito premio Game of The Year ai The Game Awards 2018.
Per chi non lo conoscesse, in questo nuovo capitolo della serie il director Cory Barlog ed il team di sviluppo Sony Santa Monica Studio hanno deciso di raccontare una nuova storia con protagonista Kratos e suo figlio Atreus, mettendo in scena un commovente ed intenso racconto che parla di amore incondizionato e perdono verso se stessi e gli altri.
Ma sì, in queste ore un utente ha ben pensato di pubblicare un tweet piuttosto simpatico, cinguettio questo dove ha affermato come in realtà il nuovo capitolo di God of War altri non sia che un remake (segreto e nascosto) del classico film di animazione targato Dreamworks: ovviamente ci stiamo riferendo al celeberrimo Shrek.
Nello specifico questo curioso cinguettio dell’utente BT_BlackThunder ha descritto tutta una serie di somiglianze tra il celebre film di animazione di cui sopra, con protagonista l’iconico orco verde, ed il nuovo capitolo con protagonista incece Kratos ed Atreus.
Questo simpatico messaggio è infine giunto fino alle orecchie di Cory Barlog che, non lasciandosi trovare impreparato, ha deciso di rispondere con il suo solito fare simpatico affermando di aver effettivamente chiesto a Sony Interactive Entertainment di realizzare una nuova versione di Shrek sotto le vesti di un “drama norvegese violento“, ricevendo però una risposta negativa da parte del colosso giapponese… ma nonostante questo ha deciso di farla comunque.
Ovviamente sì, Barlog ha semplicemente scherzato con l’utente di cui sopra… almeno questo è quello che ha detto. Gli crediamo oppure no?
Intanto qui sotto trovate il tweet di cui vi abbiamo parlato poco sopra.