Appassionati della serie Yakuza? Se sarete nei paraggi di Los Angeles dal 17 marzo al 1 aprile non dovrete di certo mancare la mostra “Essence of Art” indetta da SEGA per celebrare l’ultima avventura di Kazuma Kiryu.
L’appuntamento è alla Gallery Nucleus di Los Angeles che, per l’occasione, mostrerà al pubblico le più belle fan art omaggiate dagli appassionati, nonché alcuni lavori realizzati dallo stesso staff di sviluppo.
Ma la vera attrazione principale arriverà solo alla cerimonia d’apertura prevista per la sera del 17 marzo: il Producer & Presidente di Ryu ga Gotoku Studio, Daisuke Sato, insieme al designer Horitomo (ideatore dei tatuaggi del gioco), accoglieranno i fan con una sessione d’autografi e brevi interviste.
Per gli utenti interessati all’acquisto di gadget esclusivi, la mostra presenterà una zona dedicata interamente al merchandise di Yakuza. Comprando una copia di Yakuza 6: The Song of Life si riceverà in omaggio un art book da collezione autografato da Daisuke Sato e Horitomo.
Maggiori dettagli sono disponibili a questo indirizzo.
La stampa internazionale, in attesa dell’uscita dell’ultima fatica del Ryu ga Gotoku Studio, ha nel frattempo esposto il proprio giudizio, promuovendo con ottimi voti Yakuza 6.
Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 17 aprile in esclusiva PlayStation 4.