Settimana scorsa, Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi gratuiti inclusi nel servizio ad abbonamento PlayStation Plus di Agosto per PlayStation 4 e PlayStation 5, che sono finalmente disponibili per il download da quest’oggi per tutti i membri del servizio.
Per riscattare questi titoli vi basterà come sempre accedere con il vostro account PlayStation al seguente indirizzo del PlayStation Store, o semplicemente accedendo dall‘app PlayStation per dispositivi iOS e Android e andare nella sezione apposita dell’applicazione per richiedere i giochi gratuiti di questo mese di luglio 2021. Come sempre dall’arrivo di PS5, i giochi PlayStation Plus includono 2 giochi per PS4 (giocabili comunque su PS5 in retrocompatibilità) e uno disponibile esclusivamente per PS5. Ecco quali sono:
- Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville (PlayStation 4 e PlayStation 5)
- Tennis World Tour 2 (PlayStation 4 e PlayStation 5)
- Hunter’s Arena Legends (PlayStation 5)
Per chi non lo conoscesse, Hunter’s Arena Legends è un nuovo Battle Royale che getta le sue radici nel combattimento PvP e PvE con 30 giocatori, con la cooperazione tra i giocatori che sarà fondamentale quando si coopera tutti insieme mentre invece quando si affrontano sessioni di gioco in competitiva conterà essere il giocatore più scaltro, reattivo e veloce per avere la meglio sugli avversari.
La battaglia online tra la flora e le forze dei non morti ritorna in questo sequel di Plants vs. Zombies: Garden Warfare. Gira per gli spazi sociali con il tuo personaggio personalizzato tra una partita e l’altra, poi scendi in battaglia online o in co-op sul divano con gli amici. Plants vs. Zombies non è mai sembrato il tipo di serie che implorava uno spinoff sparatutto, ma si è rivelato in grado di offrire una tonnellata di divertimento e azione per famiglie.
Tennis World Tour 2 ti permette di giocare come un professionista o di costruire il tuo atleta con la racchetta per affrontare sia il gioco in modo casual che in maniera più seria. Entra nella modalità carriera per navigare nel mondo delle attrezzature e degli accordi di sponsorizzazione mentre ti fai strada verso la vetta, o semplicemente fai qualche partita tranquilla in singolo o in doppio online o in locale. In breve, è il tennis, ma sulla tua PlayStation 4.