Questa a dir poco bollente fine di luglio 2021 ha permesso a tutti i fan di Master Chief di poter finalmente provare con mano il comparto multigiocatore di Halo Infinite, nuovo attesissimo capitolo della serie che lo ricordiamo approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della fine dell’anno, ovviamente su console Xbox e PC Windows 10.
343 Industries ha infatti attivato proprio in queste ore la Beta Tecnica del gioco, permettendo ad alcuni membri del gruppo insider di provare una modalità del multiplayer di Infinite, con l’inserimento di bot, ed una mappa di gioco. Ma nonostante non si tratti certamente di chissà quali contenuti da poter provare, i pareri sparsi sulla rete sono già tutti piuttosto positivi verso il lavoro svolto dal team di sviluppo americano di cui sopra.
Inoltre, com’era lecito attendersi, alcuni dataminer non si sono fatti trovare impreparati e non hanno perso il minimo tempo nel gettarsi a capofitto nell’analisi approfondita di tutti i file che compongono la Beta Tecnica di Halo Infinite su PC, scoprendo dei dettagli particolarmente interessanti e certamente meritevoli di attenzioni (purtroppo anche spoiler).
Difatti spulciando meticolosamente tra questi dati questi dataminer inarrestabili hanno potuto scoprire l’esistenza di un file audio registrato nientemeno che da Jeff Steitzer, doppiatore a cui dobbiamo le ormai iconiche presentazioni dei match appartenenti al multiplayer della serie, addirittura fin dal primo capitolo della serie che risponde al nome di Halo Combat Evolved.
Fin qui quindi non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che l’uomo affermi a chiare lettere nientemeno che “Battle Royale”, cosa questa che tra l’altro ben si sposa con una gran quantità di rumor che vogliono Halo Infinite includere anche una modalità Battle Royale.
Quindi sì, in queste clip è possibile ascoltare non soltanto la sopracitata Battle Royale, ma anche le iconiche Capture the Flag, King of the Hill, Oddball, Slayer, Infected, Juggernaut, Assault ed infine Territories.
A questo punto non ci resta che attendere e vedere se davvero 343 Industries avrà deciso d’introdurre in Halo Infinite anche una modalità Battle Royale, cosa questa altamente desiderata per esempio dall’influencer CouRage.
Cliccate al seguente link se volete vedere un nuovo video di analisi dedicato proprio a questa Beta Tecnica del comparto multigiocatore della nuova, attesissima, esclusiva Xbox.
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite approderà nel corso della fine del 2021 sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC Windows 10. Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima sul gioco.