Dopo che un fan di Halo Infinite ha ottenuto l’accesso alla build interna del sito di Halo Waypoint, ha scoperto un nuovo titolo per l’ imminente prima stagione che contraddice quanto affermato in precedenza dagli sviluppatori. Ci stiamo avvicinando rapidamente al tanto atteso rilascio del gioco. Sviluppato da 343 Industries, Infinite dovrebbe essere un ritorno alla forma originale per Halo, con il suo multiplayer free-to-play che riporterà gli elementi che hanno reso il franchise così popolare. Come con tutti i giochi multiplayer di oggi, il contenuto di Halo Infinite sarà diviso in stagioni, con un Battle Pass disponibile in ciascuna di esse. Sembra che un titolo alternativo per la prima stagione di Infinite sia stato scoperto all’interno della build interna del sito ufficiale di Halo.
L’utente di Reddit superwalrusbros ha pubblicato sul subreddit GamingLeaksandRumours di aver scoperto un nome alternativo per la Stagione 1 di Halo Infinite, che sarebbe Noble Sacrifice. Ha spiegato che “hanno avuto brevemente accesso alla build insider di Halo Waypoint (il sito Web ufficiale di Halo)” e hanno scoperto una sezione per Infinite. Sulla pagina è apparso “Stagione 1: Noble Sacrifice”. Come ha spiegato superwalrusbros, “non c’era una data di uscita e tutte le immagini erano chiaramente dei placeholder”. Hanno anche detto che tutti i link sulla pagina erano morti e “la pagina stessa è morta”.
Ciò contraddice direttamente quanto affermato in precedenza da 343. In un post sul blog Inside Infinite di giugno 2021, lo studio aveva rivelato che la Stagione 1 si sarebbe chiamata Heroes of Reach e ha suggerito che sarebbe stata a tema Halo: Reach. Ma è piuttosto improbabile che i piani siano cambiati dall’annuncio ufficiale. Un altro utente di Reddit _KLind ha confermato che l’immagine “è come appare nella versione beta del nuovo Halo Waypoint”, ma ha detto che è “probabilmente un nome precedente”. Per il momento, comunque, secondo le informazioni ufficiali la Stagione 1 si chiamerà Heroes of Reach.