Ormai non è certamente un mistero come POW3R stia attraversando una situazione a dir poco complicata e di non facile risoluzione, con un gruppo ben nutrito e decisimante aggerrito di cheater che hanno deciso di prenderlo di mira, rendendogli impossibile realizzare live mentre gioca a Call of Duty: Warzone.
Il celebre pro player italiano quindi è stato protagonista anche in queste ore di un nuovo epiodio piuttosto negativo, con un cheater che ha deciso di impossessarsi nientemeno che della chat in game dell’influencer italiano, inviandogli messaggi piuttosto carini e benevoli, c’è da dire, anche se non era realmente presente nella stessa lobby del buon POW3R.
Difatti sì, in questo caso i toni si sono rivelati essere piuttosto pacati e non sopra le righe, con il cheater che ha addirittura affermato di essere un fan dello streamer, confermandogli inoltre anche in diretta di non avere alcun tipo di interesse nell’arrecargli del danno. Questo cheater dal buon cuore ha inoltre rivelato a POW3R di essere riuscito a comunicare direttamente con lui sfruttando una vulnerabilità del codice di buona parte dei capitoli di Call of Duty, quindi ovviamente anche di Warzone.
Grazie a questa falla del sistema è quindi possibile addirittura impossessarsi dell’account che si desidera hackerare, così da poter arrecare danni di vario tipo, come far crashare intere lobby, fino ad arrivare addirittura a prendere il controllo dell’intero PC dell’utente.
Qui di seguito trovate un video che mostra proprio quanto vi abbiamo scritto in questo articolo:
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità in arrivo nelle prossime settimane, con il buon POW3R che proprio nelle scorse settimane ha rivelato di essere stato bandito dai tornei di Activision a causa di alcune offese scritte direttamente sui canali social del celebre pro player italiano, nello specifico attraverso Twitter.