Le e-mail inviate agli Halo Insider hanno rivelato che la data di inizio ufficiale per il primo test tecnico del multiplayer di Halo Infinite è il 29 luglio, domani. Il test si concluderà l’1 agosto, il che significa che durerà per l’intero fine settimana. Prima dell’inizio del test, 343 Industries ha annunciato che darà ai fan uno sguardo più da vicino ai contenuti del test in una livestream quest’oggi. La diretta dovrebbe iniziare alle 23:00 di questa sera e andrà in onda sul canale Twitch ufficiale di Halo e sul canale YouTube di Halo.
Sulla base dell’ultimo post ufficiale del blog di Halo Infinite, possiamo aspettarci che il test si concentrerà sull’esperienza di gioco multiplayer di Halo Infinite su 3 mappe contro i bot IA, l’interfaccia utente del gioco e le esercitazioni con le armi dell’Accademia che i giocatori possono utilizzare per riscaldarsi o affinare le proprie abilità. Ci aspettiamo che vengano forniti molti dettagli aggiuntivi nella diretta di quest’oggi, quindi assicuratevi di sintonizzarvi per capire esattamente cosa si andrà a fare nel test di domani.
Molti degli inviti sono già stati spediti, ma dato l’enorme numero di giocatori registrati a questo test, è probabile che alcuni debbano ancora arrivare nelle mail dei giocatori, ha spiegato 343 Industries. Inoltre, è possibile che alcuni degli inviti siano finiti nello spam/posta indesiderata. Ovviamente il requisito principale per poter ottenere un invito era quello di essere iscritti ad Halo Insider e aver aggiornato i propri profili con le informazioni corrette. 343 Industries ha anche spiegato che sono stati scelti un ampio numero di giocatori per tutte le piattaforme, dando priorità a chi è Halo Insider da molto tempo e chi ha partecipato ai precedenti flight. Maggiori informazioni su come scaricare il file del test tecnico e in generale sull’obiettivo di esso, verranno fornite in una seconda e-mail, prima dell’inizio del test.
Siete entusiasti del primo test ufficiale di Halo Infinite? Fatecelo sapere. Per avere la possibilità di partecipare ai futuri test, dovrete iscriverti all’Halo Insider Program. Halo Infinite verrà rilasciato durante queste vacanze natalizie per Xbox One, Xbox Series X|S e PC, il gioco completo sarà incluso in Xbox Game Pass, tuttavia, il multiplayer sarà free-to-play.