Nei giorni scorsi è andato in scena il WitcherCon, show digitale che ha permesso a tutti i fan di The Witcher di poter finalmente accogliere l’annuncio della data di uscita della seconda Stagione della serie TV di Netflix, il primo teaser trailer di questa serie ed infine anche la data di uscita ed il primo trailer completo di Nightmare of the Wolf, film questo dedicato ad uno degli Strigo più famosi dell’intero Continente.
Vista questa tornata incredibile di novità condivide da Netflix e CD Projekt RED, il web ha deciso di celebrare questa rinnovata festa digitale esibendosi in una marea di cosplay, tutti rigorosamente contraddistinti da una grandissima eccellenza qualitativa. Quindi sì, tra un lavoro e l’altro dedicato alla splendida Yennefer di Vandenberg non possiamo che tornare a parlare di Ciri.
Anche in questo caso l’eccellente lavoro di cui vogliamo parlarvi è ad opera della celebre modella russa che risponde al nome di Shirogane_sama. Anche in questo caso infatti la ragazza è riuscita ad incarnare perfettamente lo spirito del personaggio creato direttamente da Andrzej Sapkowski, scrittore della serie di libri da cui è tratto The Witcher.
Shirogane_sama presenta quindi i tipici vestiti della principessa, la solita acconciatura dai capelli d’argento, la storica spada e la classica posa di Ciri, tutti riprodotti in modo perfetto, il tutto con un video che la mostra immersa direttamente in un’ambientazione nordica, fredda e glaciale che sembra essere presa direttamente da The Witcher 3: Wild Hunt.
Vi ricordiamo infine che The Witcher 3: Wild Hunt riceverà nelle prossime settimane, CD Projekt RED ha specifico entro fine anno, l’upgrade next gen dedicato interamente a PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, il tutto arricchito anche da alcuni DLC gratuiti dedicati all’ormai nota ed apprezzata serie TV Netflix, seppur in tal senso non si hanno ancora ulteriori informazioni a riguardo.