Call of Duty: Black Ops Cold War è un colosso in termini di dimensioni del file su Xbox. Con pacchetti di texture, contenuti aggiuntivi e aggiornamenti in arrivo a settimane alterne, è in costante crescita ed evoluzione. Ora, l’aggiornamento arrivato in concomitanza con la Stagione 4 Reloaded sta causando molta frustrazione tra i possessori di Xbox Series X, poiché alcuni riferiscono che il gioco completo richiede un intero download.
Segnalazioni su Reddit e Twitter hanno visto utenti che vedono dimensioni di aggiornamento di circa 200 GB. È un problema tecnico che è successo prima, ma con l’aumento delle dimensioni del gioco, sta diventando un problema più complicato da affrontare ogni volta che torna a verificarsi.
C’è chi tuona: “Qualcuno ad Activision può spiegarmi perché ogni aggiornamento che esce per CW mi fa reinstallare l’intero gioco. Ogni stagione e aggiornamento devo installare 200 GB. Assolutamente ridicolo”.
Mentre altri affermano: “Seriamente, questo è frustrante. L’ultimo aggiornamento ha rotto la mia Xbox e ho dovuto scaricare nuovamente l’intero gioco da 200 GB. Questo aggiornamento sta attualmente danneggiando la mia Xbox, ma so che non appena riavvierà la mia Xbox, eliminerà il gioco e me lo farà scaricare di nuovo. Fa schifo.”
Tuttavia, questo non sembra interessare tutti gli utenti. C’è a chi capita di dover scaricare l’intero gioco da capo, mentre per la maggior parti dei casi viene richiesto l’aggiornamento standard di 11,4 GB. In ogni caso, è davvero pazzesco che il gioco completo di tutti i pacchetti di Black Ops Cold War superi i 200 GB, occupando un’enorme fetta di memoria interna. Con molti che speravano di poter giocare alla Stagione 4 Reloaded, speriamo che questo glitch non si sia diffuso troppo.
Anche voi avete dovuto riscaricare l’intero gioco di Black Ops Cold War? Diteci la vostra opinione su questa situazione nello spazio dedicato ai commenti.