In queste settimane si sta tornando nuovamente a parlare con una certa insistenza di The Last of Us: Parte II, titolo questo che ha ricevuto un nuovo update da parte di Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog che ha introdotto i 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 5, console di nuova generazione del colosso giapponese disponibile dal 19 novembre 2020.
Questa novità, piuttosto attesa da una nutrita fetta di fan, ha fatto sì che l’ultima opera dei “cagnacci” tornasse nuovamente in auge, con vari cosplayer che hanno deciso di pubblicare le loro nuove opere volte ad omaggiare come si deve il gioco con protagonista Joel ed Ellie. Proprio in tal senso quindi segnaliamo in questo articolo due nuove interessanti foto pubblicate direttamente da una vera e proprio icona del cosplay: Maul!
Il modello ha infatti pubblicato due nuove immagini dove veste i panni di quello che possiamo definire il vero protagonista della saga di The Last of Us: Joel. Il lavoro del modello è anche in questo caso, ma non è certamente un mistero oppure una cosa inaspettata, tendente nientemeno che alla perfezione, con degli scatti che sembrano saltati fuori da un film oppure una da serie TV ufficiale dedicata a The Last of Us: Parte II.
Sì, perché ci teniamo a specificare come la versione di Joel interpretata dal buon Maul sia proprio quella appartenente al secondo capitolo della serie approdato sul mercato nel corso del mese di giugno dell’anno scorso, mettendo in mostra quindi un personaggio segnato dal passare degli anni rispetto al primo gioco, sia nell’aspetto che nello stato mentale, con una nota di incredibile tristezza che avvolge il protagonista del gioco.
Questo sono alcune foto fatte con lo smartphone e tratte dal test del cosplay di Joel. Le abbiamo scattate subito dopo aver finito i lavori.
Cliccate qui per vedere invece un cosplay dedicato ad Ellie.