Luglio sembra essere un mese enorme per Xbox Game Pass, con giochi come Cris Tales, The Ascent e Microsoft Flight Simulator in arrivo su Xbox One e/o Xbox Series X|S. E sembra che altri titoli di lancio potrebbero essere all’orizzonte, poiché un recente tweet di Xbox ha elencato due titoli precedentemente non annunciati apparentemente in arrivo sul servizio.
Tra la selezione di titoli in arrivo già confermati, un tweet elencava anche Last Stop e The Forgotten City, nessuno dei quali è stato confermato come titolo per Xbox Game Pass. Il tweet è stato pubblicato e cancellato subito dopo, suggerendo che potrebbe essere stato un errore, o che l’annuncio sia arrivato con troppo anticipo rispetto al programma. In ogni caso, scopriremo se effettivamente questi 2 titoli arriveranno sul servizio ad abbonamento, quando Microsoft annuncerà la seconda ondata di giochi per la seconda metà di questo mese.
Last Stop è un’avventura in terza persona per giocatore singolo ambientata nella Londra dei giorni nostri, in cui i giocatori interpretano tre personaggi separati i cui mondi si scontrano nel bel mezzo di una crisi soprannaturale. Mentre invece The Forgotten City è una rivisitazione di una famosa mod per Skyrim, che assume la forma di un misterioso gioco di avventura di esplorazione e deduzione.
Microsoft ha annunciato all’inizio di questa settimana la prima ondata di titoli in arrivo sul servizio per questo caldo e afoso mese di luglio 2021, per cui vedremo settimana prossima o quando verrà annunciato il secondo lotto di giochi, se si è trattato semplicemente di un errore, oppure i giochi sbarcheranno ufficialmente su Xbox Game Pass.
Per quanto riguarda infine le date di uscita dei titoli, Last Stop è previsto per l’uscita il 22 luglio, mentre The Forgotten City è in uscita il 28 luglio. Le ultime due settimane di questo mese si prospettano infuocate per il servizio, che ricordiamo accoglierà dal lancio anche The Ascent, Microsoft Flight Simulator, Cris Tales e Omno.