Ember Lab ha annunciato quest’oggi che Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile dal lancio, il 24 agosto 2021, su GeForce Now tramite PC, Mac, Shield TV, Android, iOS e Chromebook. La versione per PC sarà esclusiva su Epic Games Store per un anno, per cui coloro che vogliono provare il titolo saranno felici di sapere che acquistandolo dallo store di Epic, potranno trasmetterlo anche in streaming sul servizio di Nvidia.
Le specifiche sulle prestazioni non saranno al livello di un’esperienza di gioco su PC o PS5, ma sono comunque abbastanza ragionevoli. Lo streaming sarà limitato a 1080p ma verrà eseguito a 60 FPS con tutte le impostazioni di gioco al massimo. Con i server Nvidia che eseguono la più recente tecnologia GPU, non dovrebbero esserci difficoltà nel mantenere quel framerate, dunque l’unica preoccupazione resta solamente la vostra connessione ad internet.
Lo streaming di giochi potrà non essere ancora la scelta principale dei giocatori, ma ciò non impedisce comunque alle varie piattaforme di mettersi in gioco. GeForce Now di Nvidia è tra quelli più riusciti al momento in questo senso, consentendo agli utenti di acquistare giochi sugli store digitali e trasmetterli in streaming prima di ottenere l’hardware appropriato per eseguirli in modo nativo.
A tal fine, Kena sarà riproducibile in streaming sui dispositivi citati in precedenza, grazie al servizio di GeForce Now, i giocatori avranno la possibilità di giocare letteralmente da qualsiasi luogo, offrendo agli utenti la libertà di giocare sul proprio PC mentre sono a casa e di portare il gioco con sé in movimento.
Infine vi ricordiamo che Kena: Bridge of Spirits di Ember Lab verrà rilasciato il 24 agosto 2021 in esclusiva al lancio per PlayStation 4, PlayStation 5, su PC tramite Epic Games Store e GeForce Now. Il gioco ha di recente ricevuto un nuovo video gameplay in 4K a 60 FPS concentrato sull’esplorazione e sul combattimento.