Activision ha rivelato le dimensioni dei file per gli aggiornamenti della Stagione 4 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone prima del suo arrivo il 17 giugno. Le dimensioni dei file della Stagione 4 per Black Ops Cold War e Warzone su tutte le piattaforme sono disponibili qui di seguito:
Call of Duty Black Ops Cold War:
- PlayStation 5 – 30 GB
- PlayStation 4 – 15,5 GB
- Xbox Series X|S – 31,0 GB
- Xbox One – 17,7 GB
- PC – 21,6 GB senza HD Pack, 30,7 GB con HD Pack
Call of Duty Warzone:
- PlayStation 5 – 11 GB
- PlayStation 4 – 11 GB
- Xbox Series X|S – 11,2 GB
- Xbox One – 11,2 GB
- PC – 12,3 GB senza HD Pack/13,5 GB con HD Pack
Va anche notato che i giocatori PC dovranno assicurarsi di avere molto più spazio durante il download della patch per il processo di copia. La campagna di Black Ops Cold War può essere disinstallata per liberare più spazio eventualmente, così come alcuni dei pacchetti di dati di Warzone che non usate più.
Per quanto riguarda invece i contenuti in sé, la nuova stagione di Cold War e Warzone introduce come sempre un nuovo battle pass, con 100 livelli, che includono 2 armi funzionali, un nuovo operatore, 20 progetti delle armi, oltre 30 skin operatore e dozzine di accessori cosmetici. Saranno inclusi anche 300 COD Points tra i livelli gratuiti e 1.000 punti aggiuntivi tramite il battle pass a pagamento. L’operatore di questa nuova Stagione è Jackal, un mercenario spietato, membro delle forze di Perseus, il suo personaggio sarà sbloccabile naturalmente al livello 0 del battle pass a pagamento. Le due armi invece che saranno sbloccabili gratuitamente tramite il battle pass saranno la MG 82 (LMG) al livello 15 e il C58 (Fucile d’assalto) al livello 30.
Cosa ne pensate di questa nuova stagione di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti. Infine, vi segnaliamo il trailer di gioco della stagione, svelato al Summer Game Fest di settimana scorsa.