Antab Studio, celebre team di sviluppo tutto italiano, ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo frenetico video dedicato a FORECLOSED, apprezzata opera del team di cui sopra che ricordiamo catapulta tutti i giocatori in un mondo vasto e feroce dominato dai temi tanti cari al genere del Cyberpunk.
Nello specifico il publisher Merge Games ha pubblicato un nuovo tweet grazie al quale è possibile gustarsi una nuova sequenza di gameplay del gioco, filmato che questo che permette ai fan di poter vedere in azione, in tutto il suo interessante e se vogliamo persino sconfinato potenziale, delle varie abilità che il giocatore potrà utilizzare in questo interessante gioco.
Il gioco propone uno stile grafico che non potrà che fare impazzire tutti gli amanti del mondo dei fumetti, questo grazie a degli sfondi dominati da splendidi fondali e da una città pulsante, capace di trasmettere in ogni sezione quella sana dose di puro, feroce, opprimente ma affascinante sano spirito Cyberpunk. Il tutto sublimato poi da un gameplay che propone un complesso sistema di abilità che trae fortemente ispirazione dagli apprezzati giochi di ruolo.
Qui sotto trovate quindi il nuovo cinguettio di Antab Studio e di Merge Games, tweet questo che permette a tutti i fan del gioco di potersi gustare un nuovo video gameplay del titolo, buona visione!
Per un vantaggio in battaglia, perché non utilizzare le capacità dell’impianto di sollevamento e schianto? Date un’occhiata al nostro ultimo video appartenente alla miniserie mod arma dedicata a FORECLOSED e alle abilità di impianto!
Intanto se vi interessa questo interessante gioco cliccate al seguente link per leggere uno speciale di Simone Granata dedicato interamente ad Antab Studio. Inoltre sapevate che il gioco è pronto ad approdare anche su Google Stadia nel corso dell’estate 2021? Qui potete trovare tutte le informazioni a riguardo!