Nel corso della giornata di ieri Ubisoft ha tenuto l’evento ufficiale reveal dedicato a Far Cry 6, appuntamento questo che ha permesso a tutti i fan della serie di potersi gustare per la prima volta il gameplay di questo nuovo atteso capitolo della serie, con lo show che si è concluso con un altro attesissimo annuncio: quello riguardante la data di uscita ufficiale che, lo ricordiamo, è stata fissata in tutto il Mondo il 7 ottobre 2021.
L’appuntamento di cui sopra ha però riservato anche una sorpresa piuttosto inaspettata per una consistente fetta di fan e riguardante, nello specifico, un’arma in particolare che andrà ad arricchire l’incredibile e vasto arsenale di armi che il protagonista del gioco potrà fare uso per affrontare i tantissimi nemici che i giocatori sparsi lungo il proprio cammino.
Ebbene sì, questa arma ha attirato le attenzioni di molti semplicemente perché inusuale, bizzarra e… piuttosto folle e sopra le righe: ovviamente ci stiamo riferendo ad un fucile laser equipaggiato di un lettore di compact disc che, al ritmo di “Macarena“, spara affilati dischi pronti a fare letteralmente a fettine tutti i malcapitati che si trovano lungo il suo raggio di azione.
L’arma in questione si chiama Discos Locos ed è inclusa gratuitamente nel pacchetto Pre-order denominato Libertad.
Se non avete ancora visto in azione questa diabolica arma di distruzione assoluta, immortale ed imperante (permetteteci l’esagerazione visto di che arma si tratta), non perdete altro tempo e gustatevi questo video qui sotto:
Allora cosa ve ne pare di questa atipica ed inarrestabile arma? Vi piace? Fateci sapere la vostra opinione con un commento attraverso i nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che Far Cry 6 sbarcherà dal 7 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, attraverso l’Epic Games Store e l’Ubisoft Connect ed infine su Google Stadia.