Quando mancano appena un paio di giorni all’annuncio ufficiale da parte di Sony Interactive Entertainment ai giochi del PlayStation Plus di giugno 2021, ecco che il noto portale online AreaJugones ha pubblicato un nuovo articolo dove afferma di essere venuto a conoscenza dei giochi che il prossimo mese approdaranno nel servizio in abbonamento targato PlayStation.
Secondo il sito quindi tra qualche giorno tutti gli abbonati al Plus potranno gustarsi gratuitamente Star Wars: Squadrons e Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown, con un gioco esclusivo per PlayStation 5 che potrebbe fare la felicità dei possessori della nuova console del colosso giapponese.
Eccovi la lista dei giochi che verranno inseriti nel PlayStation Plus di giugno 2021 secondo questo noto portale online:
- Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown (PS4)
- Star Wars: Squadrons (PS4)
- Operation: Tango (potrebbe essere esclusivo per PS5)
Per chi non lo conoscesse Operation: Tango è un’avventura di spionaggio cooperativa che sfida un giocatore ed un propri amico a completare pericolose missioni disseminate in tutto il pianeta, ambientato il tutto in un futuro prossimo dove a dominare è l’alta tecnologia. I giocatori vestono i panni di AGENT ed HACKER, lavorando insieme per infiltrarsi, indagare ed eliminare le forze che minacciano il mondo libero.
Invece in Star Wars: Squadrons è possibile padroneggiare l’arte del combattimento tra caccia stellari in un’autentica esperienza di pilotaggio tipica di Star Wars. Allacciate le cinture e sentite l’adrenalina del combattimento spaziale multiplayer in prima persona con il proprio team, prendendo il controllo dei caccia stellari della Nuova Repubblica oppure quelli appartenenti all’Impero come l’X-wing e il TIE fighter.
E voi cosa ne pensate di questi ipotetici nuovi giochi? Sareste soddisfatti oppure avreste preferito altro? In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Sony Interactive Entertainment date un’occhiata ai titoli del PlayStation Plus di Maggio 2021.