Quando Capcom ha presentato Monster Hunter: World in tanti sono rimasti perplessi nello scoprire che il titolo, pur appartenendo ad una saga decisamente legata alle console portatili di Nintendo, non sarebbe arrivato anche su Nintendo Switch oltre che su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Viste le insistenti richieste dei fan, Capcom ci tenne a precisare che questa scelta è stata presa poiché la versione per Switch non è di semplice realizzazione.
In queste ore però Il CEO del team di sviluppo Iron Galaxy Studios, Adam Boyes, durante un’intervista con il giornale giapponese Kotaku ha rivelato di voler aiutare Capcom nel realizzare la versione Nintendo Switch di Monster Hunter: World.
Eccovi le parole dell’uomo:
“Caro team di Monster Hunter – lo sappiamo che realizzare un porting di un gioco per Nintendo Switch è molto impegnativo, ma questo è esattamente ciò che fa Iron Galaxy Studios. Dateci una possibilità e non vi deluderemo”.
Segnaliamo per chi non lo sapesse che questo team di sviluppo ha realizzato l’apprezzato porting per Switch di The Elder Scrolls V: Skyrim.
Continuate a seguirci per scoprire come si evolverà la situazione.
Vi ricordiamo infine che Monster Hunter: World è acquistabile dal 26 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e in un secondo momento anche su PC.