Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Assassin’s Creed: terzo DLC per Valhalla e nuovo capitolo rimandato, secondo dei rumors

Assassin’s Creed: terzo DLC per Valhalla e nuovo capitolo rimandato, secondo dei rumors

Secondo dei nuovi rumors arrivati da un noto insider, il prossimo Assassin's Creed è stato rinviato per sviluppare un terzo DLC per Valhalla
Daniele FrancoBy Daniele Franco5 Maggio 2021Updated:5 Maggio 2021
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
assassin-s-creed
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Nuovi rumors per il possibile futuro della serie di Assassin’s Creed arrivano da j0nathan, un insider che si è fatto un nome all’interno della community per aver fornito accuratamente i dettagli su Assassin’s Creed Valhalla prima che fossero rivelati. Secondo il leaker, lo sviluppo del nuovo capitolo potrebbe essere stato sospeso, poiché Ubisoft Sofia, che ne stava guidando lo sviluppo sta ora lavorando ad un terzo DLC per Assassin’s Creed Valhalla.

Questo nuovo DLC sarebbe in uscita almeno oltre gennaio 2022, e si sarebbe scelto di fare una terza espansione, perché Valhalla è stato accolto molto positivamente e Ubisoft vorrebbe continuare a cavalcare l’onda del capitolo uscito lo scorso inverno, in più naturalmente il COVID-19 ha influenzato molto lo sviluppo presso gli studi, e sarebbe molto più semplice sviluppare un terzo DLC, piuttosto che un gioco totalmente nuovo.

Come ci si aspettava, un nuovo gioco non uscirà nel corso di quest’anno, addirittura, il leaker osserva che sembra sempre più improbabile che avremo un nuovo Assassin’s Creed anche nel 2022, il che significa che i fan potrebbero dover aspettare fino al 2023 per il prossimo capitolo dell’amata serie.

Parlando del nuovo gioco in sé, il leaker afferma che è incentrato su Riccardo Cuor di Leone, re d’Inghilterra dal 1189 al 1999, e che sarebbe molto diverso rispetto agli ultimi capitoli rilasciati, che vantano tutti un vasto mondo di gioco aperto. Piuttosto che continuare così, questo nuovo gioco sarebbe “semi-lineare”, con ogni “livello di gioco” come un proprio mondo semi-aperto. In breve, più simile ad un Uncharted che a Valhalla.

Assassin's Creed

Fornendo ulteriori dettagli sul gioco, j0nathan afferma che avrebbe coinvolto il periodo storico della terza crociata (1189-1192) e il viaggio di Riccardo nel Regno Unito. Ovviamente, i giocatori non avrebbero interpretato lui stesso, ma la sua guardia del corpo. Tuttavia, sembra che ci fosse anche un altro personaggio giocabile, un’assassina donna, poiché il leaker osserva che il gioco si sarebbe svolto da due prospettive, con i due personaggi che alla fine si sarebbero incrociati. Detto questo, per ora, prendete tutte queste informazioni con le pinze dato che non c’è nulla di ufficiale al momento.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.