Con l’avvicinarsi del mese di giugno ecco spuntare in rete tantissime nuove informazioni ed indiscrezioni varie sull’E3 2021, attesissima manifestazione di videogiochi che anche quest’anno andrà in scena nella prima metà di Giugno. Visto questo clima di febbricitante attesa, non stupisce vedere come una buona fetta di pubblico sogni la presenza del nuovo capitolo di Fable, di Everwild e di Perfect Dark nel corso della manifestazione Losangelina.
Ricorderete infatti come nei giorni scorsi l’Entertainment Software Association abbia rivelato i publisher presenti all’E3 2021, svelando come anche in questa nuova edizione della manifestazione sarà presente Xbox. Tenendo a mente la presenza di Microsoft all’evento, ecco che Chris Goodall, principal animator di Playground Games, ha pubblicato un nuovo tweet che ha rapidamente attirato le attenzioni dei fan.
Lo sviluppatore ha infatti risposto ad un Tweet che recita “spaventa uno sviluppatore in 5 parole o meno“, con un esemplificativo “Stiamo facendo qualcosa per l’E3“. Ma questo perché dovrebbe ricondurre a Fable? Perché il nome del gioco è composto da 5 lettere, con la presentazione di un gioco all’E3 che è notoriamente tra le cose che più spaventano uno sviluppatore.
Ovviamente questo particolare scambio di battute non deve essere preso come un annuncio ufficiale da parte di PlayGround Games circa la presenza del nuovo capitolo della serie all’E3 2021, ma è altresì coretto affermare come i tempi possano essere abbastanza maturi per la presenza del gioco, in una qualche maniera, anche semplicemente attraverso un nuovo teaser trailer, alla manifestazione in programma in quel di Los Angeles nei primi giorni di Giugno.
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft che, speriamo, possano arrivare tra non molti giorni. Intanto cliccate al seguente link per leggere le ultime informazioni pubblicate da Ubisoft circa il suo evento dell’E3 2021.