Call of Duty: Black Ops Cold War è stato il gioco più venduto su PS4 e PS5 nel mese di marzo negli Stati Uniti d’America, secondo in classifica in Europa, superato soltanto nelle vendite da Minecraft e FIFA 21. Non è sicuramente una grossa novità, il franchise di Call of Duty è da sempre uno dei blockbuster mondiali più importanti nel mercato, e lo dimostra ancora per l’ennesima volta, mettendosi in cima nelle vendite del mese scorso su PS4 e PS5, con l’ultimo capitolo della serie, Black Ops Cold War.
A riportare la notizia è il famoso blog di Charlie Intel, sul proprio profilo Twitter, evidenziando i risultati del gioco all’interno delle classifiche.
Andiamo quindi nel dettaglio a vedere le classifiche delle vendite dello scorso mese su PS4 e PS5, nel continente europeo.
Classifica giochi PS4:
- Minecraft
- Call of Duty: Black Ops Cold War
- Grand Theft Auto V
- Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
- FIFA 21
- Little Nightmares
- NBA 2K21
- The Forest
- The Crew 2
- Battlefield V
Classifica giochi PS5:
- FIFA 21
- Call of Duty Black Ops Cold War
- It Takes Two
- Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
- Marvel’s Spider-Man Miles Morales
- Crash Bandicoot 4 It’s About Time
- Assassin’s Creed Valhalla
- WRC 9 FIA World Rally Championship
- Mortal Kombat 11
- Demon’s Souls
Queste classifiche lasciano intuire come il gioco sia ancora piuttosto apprezzato e richiesto dai giocatori di tutto il mondo, acquistandolo per accompagnare la battle royale di Warzone, con le modalità multiplayer dell’ultimo capitolo della serie, e non sembra voler rallentare, in vista poi, del prossimo gioco di Call of Duty, in uscita quest’anno, che secondo un report tornerà al motore grafico di Modern Warfare.
Cosa ne pensate di questa classifica dei giochi più venduti del mese di marzo 2021, all’interno degli store Playstation 4 e Playstation 5? Diteci la vostra con un commento.