Come è ormai solito fare, Epic Games Store offre un gioco gratuito che resterà per sempre vostro sullo store e da riscattare entro una settimana dal suo inserimento. Settimana scorsa, il gioco gratuito è stato The Fall, che non è più disponibile gratuitamente dalle 17:00 di quest’oggi. Prende il suo posto questo giovedì, Creature in the Well, gioco sviluppato da Flight School Studio, di genere hack & slash ispirato ai flipper.
Come sempre nella rotazione settimanale di giochi gratuiti sull’Epic Games Store, Creature in the Well è disponibile gratuitamente per essere riscattato dalle 17:00 di oggi, fino allo stesso esatto orario di settimana prossima, ovvero l’1 aprile, giorno in cui verrà sostituito da un altro gioco gratuito.
Potrete riscattare Creature in the Well a questa pagina dell’Epic Games Store, vi lasciamo qui di seguito i requisiti minimi e consigliati del PC, necessari per avere un’esperienza ottimale in termini di prestazioni nel gioco:
REQUISITI MINIMI:
- Sistema Operativo: Windows 7 (64 bit)
- Processore: Intel Core i3-530
- Memoria: 4 GB
- Archiviazione: 5 GB di spazio disponibile
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 470
REQUISITI CONSIGLIATI:
- Sistema Operativo: Windows 10 (64 bit)
- Processore: Intel Core i5
- Memoria: 8 GB
- Archiviazione: 10 GB di spazio disponibile
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 760
Il gioco è supportato in lingua audio solamente in inglese, mentre sono disponibili i sottotitoli e testi in inglese, cinese semplificato, francese, tedesco e coreano, purtroppo nessun supporto della nostra lingua italiana dunque.
Descrizione Creature in the Well:
Creature in the Well è un dungeon crawler hack & slash con visuale dall’alto ispirato ai flipper. Nei panni dell’ultima unità BOT-C dovrai avventurarti nelle profondità di una montagna per riattivare un’antica struttura, dimora di una disperata creatura. Scopri e migliora potente equipaggiamento per liberare la città di Mirage dalla letale tempesta di sabbia che l’affligge.
Cosa ne pensate di questo nuovo gioco gratuito su Epic Games Store, Lo proverete? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.